Cydia

Finalmente disponibile la versione 1.1.1 di Cydia: ecco tutte le novità in un articolo di iSpazio [AGGIORNATO x2]

Negli ultimi tempi si era molto parlato della versione 1.1 di Cydia, il famoso installer alternativo che viene automaticamente installato quando si effettua il Jailbreak del proprio dispositivo. Ora, questa versione è disponibile al download tramite le repository ufficiali.

PUBBLICITÀ

La nuova versione integra la localizzazione in molte lingue, tra cui finalmente l’Italiano!

Il refresh dei pacchetti sembra inoltre molto più veloce rispetto alla precedente versione, e il reload dei dati avviene in tempi molto minori.

È inoltre stata modificata la pagina di gestione delle repository. È stata rimossa la differenziazione tra le repo installate tramite pacchetto e quelle inserite manualmente.

Anche la digitazione del testo nella pagina di ricerca ora non ha alcun rallentamento e le lettere si digitano senza lag di alcun tipo. L’interfaccia di ricerca dei pacchetti è stata inoltre migliorata, eliminando la descrizione immediata dei pacchetti, che comparirà comunque all’interno di ogni pacchetto e dopo la pressione del tasto Cerca.

Il caricamento delle informazioni di ogni pacchetto, inoltre, risulta molto più rapido. Sarà inoltre possibile utilizzare le gestures di Activator anche con Cydia in esecuzione.

PUBBLICITÀ

Il resto dell’installer è rimasto pressoché invariato, tranne ovviamente per la localizzazione in tutte le lingue.

Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni.

Aggiornamento: Se Cydia vi da un errore durante l’aggiornamento, disinstallate il package della lingua italiana che avete installato in precedenza, dopodichè riprovate ad effettuare l’update e non dovreste avere problemi.

Aggiornamento 2: E’ stata rilasciata Cydia 1.1.1 che dovrebbe risolvere tutti i problemi che gli utenti hanno avuto durante l’installazione del package precedente. Fateci sapere se funziona.

Grazie Alessandro, matiu, patrick e Federico per la segnalazione

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button