Operatori

TIM: credito telefonico utilizzabile per acquisti su App Store e non solo

TIM offre la possibilità ai propri clienti maggiorenni con SIM ricaricabile di pagare gli acquisti effettuati su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks utilizzando il proprio credito telefonico. Non saranno dunque necessarie carte di credito e i pagamenti verranno effettuati nel rispetto della privacy, in maniera sicura, semplice e veloce.

Per poter usufruire del servizio, i clienti TIM in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno accedere col proprio ID Apple, selezionare la voce “Info sul pagamento” e poi scegliere “Addebito telefonico” come metodo di pagamento. Sarà possibile, inoltre, scegliere il numero telefonico sul quale verranno addebitati gli acquisti.

La nuova opzione sarà immediatamente disponibile e consentirà di acquistare i contenuti con un solo tocco dai propri dispositivi Apple, inclusi Apple TV ed Apple Watch. Tra i contenuti sono inclusi, app, musica, film, show televisivi, così come l’abbonamento ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud.

Come ricordato da TIM nelle note informative, l’importo del singolo acquisto non dovrà essere superiore ai 12,5 €. Per maggiori informazioni sul servizio, vi invito a visitare la pagina dedicata disponibile a questo indirizzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!