Operatori

TIM: credito telefonico utilizzabile per acquisti su App Store e non solo

TIM offre la possibilità ai propri clienti maggiorenni con SIM ricaricabile di pagare gli acquisti effettuati su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks utilizzando il proprio credito telefonico. Non saranno dunque necessarie carte di credito e i pagamenti verranno effettuati nel rispetto della privacy, in maniera sicura, semplice e veloce.

PUBBLICITÀ

Per poter usufruire del servizio, i clienti TIM in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno accedere col proprio ID Apple, selezionare la voce “Info sul pagamento” e poi scegliere “Addebito telefonico” come metodo di pagamento. Sarà possibile, inoltre, scegliere il numero telefonico sul quale verranno addebitati gli acquisti.

La nuova opzione sarà immediatamente disponibile e consentirà di acquistare i contenuti con un solo tocco dai propri dispositivi Apple, inclusi Apple TV ed Apple Watch. Tra i contenuti sono inclusi, app, musica, film, show televisivi, così come l’abbonamento ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud.

Come ricordato da TIM nelle note informative, l’importo del singolo acquisto non dovrà essere superiore ai 12,5 €. Per maggiori informazioni sul servizio, vi invito a visitare la pagina dedicata disponibile a questo indirizzo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button