tvOSwatchOS

Apple rilascia watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4: ecco le Novità

Continuano gli aggiornamenti da parte di Apple e, dopo il rilascio ufficiale di iOS 11.4, l’azienda rende disponibile al download anche watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4 per tutti gli utenti.

 

Tutte le novità

watchOS 4.3.1 risolve un problema riscontrato da alcuni utenti per cui, all’avvio, poteva capitare che Apple Watch si bloccasse mostrando il logo Apple.

tvOS 11.4 per Apple TV 4 e Apple TV 4K include il supporto ad AirPlay 2. Gli utenti iPhone e iPad con iOS 11.4 possono vedere Apple TV 4 e Apple TV 4K nell’app Home insieme ad altri dispositivi HomeKit.

Gli altoparlanti collegati ad Apple TV diventano anche diffusori AirPlay 2. Ciò significa che potremmo dire a Siri di riprodurre musica o podcast su Apple TV presente in una specifica stanza.

Apple TV diventa un altoparlante AirPlay 2 e consente anche di riprodurre musica contemporaneamente grazie proprio ad AirPlay 2. Sarà possibile riprodurre audio da iOS o iTunes su diversi HomePod, Apple TV e altri diffusori AirPlay 2 contemporaneamente.

Come aggiornare

  • Per aggiornare il vostro Apple Watch al WatchOS 4.3.1 dovete semplicemente aprire l’applicazione Watch installata su iPhone, entrare in Generali > Verifica Aggiornamento ed effettuare tutto tramite OTA. Naturalmente l’Apple Watch deve essere connesso ad una rete WiFi ed avere almeno il 50% di batteria disponibile. Non riavviate nè rimuovete la ricarica dal dispositivo fino alla fine dell’aggiornamento.
  • Per aggiornare la Apple TV, accendete il televisore, entrate in Impostazioni > Sistema > Aggiornamento Software.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!