Download iTunes

Apple rilascia iTunes 12.7.5 per Mac e Windows

Un breve post per segnalarvi che Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento minore di iTunes. Si tratta della versione 12.7.5 che non introduce nessuna novità a livello funzionale ma che include miglioramenti dell’applicazione e delle prestazioni generali.

Vi ricordiamo che, a partire dalla versione 12.7, il nuovo iTunes è tutto incentrato sulla musica, i film i programmi TV, i podcast e gli audiolibri. Scompare il supporto alle applicazioni iOS in quanto l’App Store non è più presente. Se non volete perdere il supporto all’App Store, non installate questa versione di iTunes ma rimanete con la 12.6.4.

L’aggiornamento all’ultima versione di iTunes è disponibile sul Mac App Store per Mac e via Apple Software Update per Windows. In alternativa, potete scaricare l’update dalla pagina ufficiale del programma, a questo indirizzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!