App Store

Nintendo annuncia l’arrivo di “Pokémon Quest” per iOS [Video]

The Pokémon Company ha annunciato diverse novità nelle ultime ore, tra cui un nuovo gioco disponibile fin da subito su Nintendo Switch e in arrivo su App Store il prossimo mese. Il gioco è intitolato “Pokémon Quest”, e potrà essere scaricato gratuitamente.

Come riportato da Polygon, Pokémon Quest è diverso da tutti gli altri giochi visti fino ad ora con protagonisti Pikachu & co. Si tratta di un action-game ambientato su Tumblecube Island e vede i Pokémon impegnati a raccogliere cibo, tesori e altro ancora.

L’action-game è ambientato in un mondo chiamato Tumblecube Island, dove Pokémon in stile voxel vagano alla ricerca di tesori, cibo e sconti amichevoli. Ci sono basi che i giocatori possono personalizzare e costruire, in modo da attirare nuovi Pokémon da aggiungere al proprio team.

L’aspetto interessante è che i giocatori non avranno pieno controllo dei Pokémon durante una battaglia, una novità assoluta rispetto ai precedenti titoli del franchise.

Attualmente, Pokémon Quest è disponibile solo su Nintendo Switch, ma arriverà su App Store a Giugno, stando all’azienda. Potrà essere scaricato gratuitamente, ma non mancheranno acquisti in-app compresi tra i $4.99 e i $17.99.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!