Apple

Tim Cook ha incontrato i vincitori della borsa di studio offerta per la WWDC 2018

Come di consueto anche quest’anno Apple ha offerto delle borse di studio in occasione della WWDC 2018. I vincitori hanno avuto l’occasione di incontrare anche il CEO di Apple Tim Cook e trascorrere un po’ di tempo con lui, parlando delle applicazioni che hanno creato.

I vincitori della borsa di studio offerta da Apple ottengono ogni anno un biglietto per la WWDC con alloggio gratuito e un anno di abbonamento Apple Developer. In totale sono stati selezionati più di 350 vincitori, ma solamente alcuni di essi hanno potuto incontrare Tim Cook e parlare quindi direttamente con il CEO di Apple.

Nel video sottostante, condiviso da Cook su Twitter, possiamo vedere i vincitori presentare le loro applicazioni al CEO di Apple. Cook in merito ai ragazzi incontrati ha condiviso:

Niente riesce ad ispirarci più delle loro idee fresche

Vi ricordiamo che stasera potete seguire la WWDC 2018 direttamente sulle pagine di iSpazio e sui nostri social network. Tutte le informazioni riguardo la nostra copertura completa le trovate su questa pagina.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!