iOS 12

Apple rilascia iOS 12 beta 1 per gli sviluppatori insieme a WatchOS 5, MacOS Mojave e tvOS 12

E’ appena terminato l’evento e, come promesso, è ora disponibile la prima beta di iOS 12 per gli sviluppatori. E’ disponibile la beta anche di tutti gli altri sistemi operativi Apple.

La beta pubblica che potrà essere installata da tutti, sarà disponibile nelle prossime settimane, quindi al momento soltanto chi ha un account da sviluppatori può scaricare ufficialmente il file di configurazione necessario per il rilevamento di iOS 12.

Come procedere per provare iOS 12.

1. Effettuate il login con il vostro account da sviluppatore ed entrate nel sito developer.apple.com/iphone

2. Qui troverete iOS 12 beta e le altre beta

3. Il metodo di download preferibile è quello OTA col profilo di configurazione anzichè il download manuale dell’intero firmware e l’installazione tramite iTunes. Quindi scaricate il file di configurazione ed inviatelo al vostro iPhone. Vi conviene effettuare l’operazione direttamente da iPhone. Se state utilizzando un computer invece, inviatevi il file in tramite email.

4. Prima di installare il nuovo profilo è necessario rimuovere quello di iOS 11. Entrate in Impostazioni > Generali > Profilo e rimuovetelo.

5. Poi installate il nuovo e vi verrà chiesto di riavviare lo smartphone al termine. Quando si riaccenderà, entrate in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software e vi troverà iOS 12 Developer beta 1.

Noi lo stiamo già installando e poi pubblicheremo tanti articoli dettagliati sul nuovo iOS 12.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!