iPhone

Trapelati i presunti schemi dei nuovi iPhone con display da 6.5″ e 6.1″

Sembra ormai certo che Apple presenterà a Settembre tre nuovi iPhone, tra cui una versione Plus di iPhone X, con display da 6.5″, e un modello dal prezzo più contenuto con display LCD da 6.1″. Ebbene, a supporto di questi rumor sono trapelati presunti nuovi schemi dei due dispositivi.

L’iPhone di nuova generazione con display OLED da 6.5″ è particolarmente atteso, e non solo per il display con una diagonale superiore rispetto ad iPhone X. Lo smartphone, infatti, secondo i più recenti rumor, dovrebbe integrare sul retro un modulo fotografico con ben 3 lenti. Lo schema pubblicato sul web riguarda proprio questa novità.

La tripla fotocamera dovrebbe consentire la produzione di immagini in 3D e garantire una migliore esperienza in realtà aumentata. Non è però da scartare l’ipotesi che il terzo foro non sia per una lente aggiuntiva, ma per il flash. Lo schema fornisce inoltre dettagli sul design del dispositivo, confermando la presenza della tacca (anche se su questo punto non sembrano esserci dubbi…).

Lo schema riguardante invece il nuovo iPhone con display LCD da 6.1″ rivela un design full-screen, caratterizzato dalla tacca sulla parte superiore del display. Sulla scocca posteriore troviamo una singola fotocamera, con un obiettivo che ricorda molto quello di iPhone 8.

I due smartphone, sempre secondo recenti indiscrezioni, dovrebbero essere accompagnati da un terzo iPhone, ovvero un iPhone X di seconda generazione, con display OLED da 5.8″.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!