Notizie

Google Home e Assistant: Fedez, Gattuso e altri per la campagna pubblicitaria italiana [Video]

Google Home e Home Mini, come probabilmente saprete, possono essere acquistati anche in Italia. Per la nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Fallo fare a Google“, il colosso tech ha scelto famosi personaggi dello spettacolo e dello sport, come Fedez, Gattuso ed Elisabetta Canalis.

I video sono davvero brevi (e anche simpatici), ma dimostrano quello che Assistant può fare su Google Home e smartphone. Oltre ai testimonial prima citati, troviamo anche Alessandro Borghese, e non manca una breve clip dell’apertura dell’ultimo concerto del duo J-Ax-Fedez, che hanno “acceso” San Siro proprio grazie all’assistente virtuale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!