Apple rilascia la seconda beta di watchOS 4.3.2 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di watchOS 4.3.2 agli sviluppatori, due settimane dopo la prima beta di watchOS 4.3.2 e due settimane dopo il rilascio di watchOS 4.3.1, un piccolo aggiornamento di bug che risolve un problema di avvio.

Una volta installato il profilo di configurazione dall’Apple Developer Center, la nuova beta di watchOS può essere scaricata tramite l’app Watch presente sull’iPhone andando su Generale -> Aggiornamento software.

Per installare l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere in carica e trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone.

Non sono state scoperte nuove funzionalità nel primo aggiornamento di watchOS 4.3.2, ma solo correzioni di bug scoperti dopo il rilascio di watchOS 4.3.1 e altri piccoli miglioramenti al sistema operativo.

watchOS 4.3.2 è probabilmente uno degli aggiornamenti finali del sistema operativo watchOS 4. Apple ha iniziato a lavorare su watchOS 5, che è stato rilasciato  agli sviluppatori dopo la Worldwide Developers Conference 2018.

Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di watchOS 4.3.2 agli sviluppatori, due settimane dopo la prima beta di watchOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
511
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.