YouTube Music disponibile anche in Italia: ecco la nuova piattaforma musicale di Google [Video]

18/06/2018

Immagine per YouTube Music

YouTube Music

Google, Inc.
Gratis

A distanza di alcuni mesi rispetto ad altri paesi, YouTube Music è da oggi disponibile anche in Italia. Il nuovo servizio musicale di Google offre un piano base (con annunci pubblicitari) e un piano Premium che ha un costo di 12,99€ al mese. Non manca tuttavia un periodo di prova gratuita.

YouTube Music è una nuova app musicale che vi consente di trovare facilmente ciò che state cercando e scoprire nuova musica. Ascoltate playlist e ricevete consigli in base al contesto, ai vostri gusti e alle tendenze più recenti.

Un nuovo servizio di streaming musicale sviluppato da YouTube

  • Un servizio musicale completamente rinnovato, con le ultime uscite dei vostri artisti preferiti.

La musica che volete, a portata di mano

  • Trovate facilmente gli album, i singoli, le performance dal vivo, le cover e i remix che volete ascoltare.
  • Non conoscete il titolo di una canzone? Basta cercare le parole del testo o descriverlo.

Scoprite nuova musica

  • Ricevete consigli musicali in base ai vostri gusti, a dove vi trovate e all’ora del giorno.
  • Utilizzate la scheda “Hotlist” per stare al passo con le ultime tendenze.

Ascolto senza interruzioni con Music Premium

  • Ascoltate i brani senza annunci.
  • La musica non si interromperà quando bloccate lo schermo o usate altre app.
  • Scaricate i vostri brani preferiti o lasciatelo fare a noi attivando la funzione Mixtape offline.

Ricevete tre mesi gratuiti di Music Premium per ascoltare la musica senza annunci, offline e quando lo schermo è bloccato. Gli abbonati a YouTube Premium, Google Play Musica e gli utenti che hanno già ricevuto la prova gratuita di 30 giorni non sono idonei per questa offerta. Rinnovo automatico con addebito mensile dell’abbonamento a Music Premium al di fuori dei periodi di prova.

Se vi abbonate tramite iTunes:

Il pagamento verrà addebitato sull’account iTunes alla conferma dell’acquisto. L’abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo attuale. L’account verrà addebitato per il rinnovo entro 24 ore prima della fine del periodo corrente alla tariffa corrispondente al piano selezionato. Gli abbonamenti e il rinnovo automatico possono essere gestiti andando su Impostazioni account dopo l’acquisto.

La parte inutilizzata di un periodo di prova gratuito decadrà al momento dell’acquisto di un abbonamento.

YouTube MusicGoogle, Inc.Gratis A distanza di alcuni mesi rispetto ad altri paesi, YouTube Music è da oggi disponibile anche in…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.