Lo store PuntoComShop blocca la vendita dei prodotti e sospende la partita IVA [AGGIORNATO]

20/06/2018

PuntoComShop è uno dei negozi online di riferimento per l’acquisto di prodotti d’elettronica, in particolare smartphone. Dalla sua sicuramente i prezzi vantaggiosi, ma oggi abbiamo una brutta notizia: PuntoComShop chiude i battenti.

Così come altri noti siti di e-commerce, su tutti il ben noto Gli Stockisti, anche PuntoComShop è arrivato al punto di dover salutare i propri clienti. Dopo alcune segnalazione di ordini annullati, il negozio online ha annunciato la chiusura della partita IVA e ha fornito alcuni dettagli su quello che succederà agli ordini. Le motivazioni che hanno portato alla chiusura non sono tuttavia chiare:

A seguito delle segnalazioni ricevute dai clienti in merito alla sospensione della Partita Iva, si comunica che la GVTECH SRL ha prontamente bloccato l’operatività delle vendite, ma al contempo continua a fornire assistenza e garanzia ai propri clienti, ringraziandoli per la fiducia accordata nel tempo. Si garantisce per gli ordini effettuati fino al 19-06-2018, che essi saranno lavorati ed evasi nei tempi standard indicati sul sito.

Di particolare interesse dunque la parte conclusiva del comunicato, dove si legge che gli ordini effettuati fino al 19 Giugno 2018 saranno evasi nei tempi standard indicati sul sito.

AGGIORNAMENTO: Da pochi minuti, tramite la propria pagina Facebook, PuntoComShop fa sapere che la temporanea sospensione delle venite è dovuta a politiche commerciali interne, e che il sito non è sotto sequestro:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

PuntoComShop è uno dei negozi online di riferimento per l’acquisto di prodotti d’elettronica, in particolare smartphone. Dalla sua sicuramente i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.