Vodafone: finalmente hotspot GRATUITO per tutte le offerte!

20/06/2018

No, non c’è un errore nel titolo. Vodafone ha finalmente annunciato che a partire da oggi l’hotspot è gratuito per tutti. Addio dunque a costi aggiuntivi.

Come comunicato da Vodafone, a partire da oggi 20 Giugno 2018, tutti i clienti dell’operatore che abbiano siglato un contratto con SIM ricaricabile o in abbonamento possono utilizzare l’hotspot in modo del tutto gratuito. In altri termini, i GB inclusi nella propria offerta possono essere sfruttati anche su altri dispositivi, purché siano connessi allo smartphone/tablet via tethering Wi-Fi.

Di seguito il breve, ma attesissimo, comunicato di Vodafone:

Dal 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. A partire da questa data, pertanto, i Giga inclusi nelle offerte potranno essere utilizzati anche su apn web.omnitel.it

No, non c’è un errore nel titolo. Vodafone ha finalmente annunciato che a partire da oggi l’hotspot è gratuito per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
822
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.