Instagram lancia la nuova app IGTV, per video lunghi anche un’ora!

21/06/2018

Immagine per IGTV

IGTV

Instagram, Inc.
Gratis

Ieri vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di una nuova funzione su Instagram relativa ai video. Trattandosi di una indiscrezione i dettagli erano pochi, ma una novità è effettivamente arrivata. La piattaforma acquisita da Facebook ha lanciato un nuova applicazione: IGTV!

Instagram ha annunciato a San Francisco l’arrivo di IGTV, una nuova applicazione dedicata interamente ai video. Grazie alla nuova piattaforma, i creator su Instagram possono caricare video decisamente più lunghi, la cui durata può arrivare anche a 60 minuti.

Abbiamo reso tutto semplice. Proprio come accendere la TV, IGTV riproduce contenuti non appena aprite l’app. Non dovete effettuare una ricerca per iniziare a guardare contenuti di persone che già seguite su Instagram o altri che potrebbero piacervi in base ai vostri interessi. Con gli swipe potete scoprire nuove cose – passate da “Per Te”, “Persone che segui”, “Popolari” e “Continua a Guardare”. Potete anche mettere un mi piace, commentare e inviare video agli amici in Direct.

FUNZIONI PRINCIPALI:

  • Scaricate l’app e accedete con il vostro account Instagram. Potete iniziare a guardare i video da subito.
  • Guardate i video di creator che seguite già e quelli di altri che potrebbero piacervi. La vostra esperienza IGTV è completamente personalizzata.
  • Guardate altri video o cercate il canale di un creator specifico durante la visualizzazione.
  • Mettete “Mi Piace” ai video oppure commentateli e inviateli ai vostri amici su Direct.
  • Scoprite nuovi creator e seguiteli direttamente da IGTV per conoscerli meglio su Instagram.

IGTVInstagram, Inc.Gratis Ieri vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di una nuova funzione su Instagram relativa ai video. Trattandosi di una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.