App Store

Instagram lancia la nuova app IGTV, per video lunghi anche un’ora!

[app_1394351700]

Ieri vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di una nuova funzione su Instagram relativa ai video. Trattandosi di una indiscrezione i dettagli erano pochi, ma una novità è effettivamente arrivata. La piattaforma acquisita da Facebook ha lanciato un nuova applicazione: IGTV! [appscreens_1394351700]

Instagram ha annunciato a San Francisco l’arrivo di IGTV, una nuova applicazione dedicata interamente ai video. Grazie alla nuova piattaforma, i creator su Instagram possono caricare video decisamente più lunghi, la cui durata può arrivare anche a 60 minuti.

Abbiamo reso tutto semplice. Proprio come accendere la TV, IGTV riproduce contenuti non appena aprite l’app. Non dovete effettuare una ricerca per iniziare a guardare contenuti di persone che già seguite su Instagram o altri che potrebbero piacervi in base ai vostri interessi. Con gli swipe potete scoprire nuove cose – passate da “Per Te”, “Persone che segui”, “Popolari” e “Continua a Guardare”. Potete anche mettere un mi piace, commentare e inviare video agli amici in Direct.

FUNZIONI PRINCIPALI:

  • Scaricate l’app e accedete con il vostro account Instagram. Potete iniziare a guardare i video da subito.
  • Guardate i video di creator che seguite già e quelli di altri che potrebbero piacervi. La vostra esperienza IGTV è completamente personalizzata.
  • Guardate altri video o cercate il canale di un creator specifico durante la visualizzazione.
  • Mettete “Mi Piace” ai video oppure commentateli e inviateli ai vostri amici su Direct.
  • Scoprite nuovi creator e seguiteli direttamente da IGTV per conoscerli meglio su Instagram.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!