Apple Maps: disponibili le informazioni sui trasporti pubblici per la città di Roma

25/06/2018

Apple Maps ora mostra le informazioni sui trasporti pubblici per l’Estonia e, sopratutto, per la città di Roma.

Per quanto riguarda Roma, le informazioni sui trasporti pubblici riguardano linee della metropolitana, dei bus e dei tram. Non manca il network locale di Trenitalia che include Leonardo Express, servizio che collega la stazione di Roma Termini all’aeroporto di Fiumicino.

 

È possibile accedere alle informazioni sui trasporti pubblici con un tap sul tab Trasporti di Apple Maps su iPhone, iPad, Mac o Apple Watch. L’azienda di Cupertino ha iniziato ad aggiungere a tali informazioni tre anni fa, partendo con Baltimora, Berlino, Boston, Chicago, Londra, Los Angeles, Città del Messico, New York, Philadelphia, San Francisco, Sydney, Toronto e la Cina.

Apple Maps ora mostra le informazioni sui trasporti pubblici per l’Estonia e, sopratutto, per la città di Roma. Per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
53
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.