Notizie

Apple Maps: disponibili le informazioni sui trasporti pubblici per la città di Roma

Apple Maps ora mostra le informazioni sui trasporti pubblici per l’Estonia e, sopratutto, per la città di Roma.

Per quanto riguarda Roma, le informazioni sui trasporti pubblici riguardano linee della metropolitana, dei bus e dei tram. Non manca il network locale di Trenitalia che include Leonardo Express, servizio che collega la stazione di Roma Termini all’aeroporto di Fiumicino.

 

È possibile accedere alle informazioni sui trasporti pubblici con un tap sul tab Trasporti di Apple Maps su iPhone, iPad, Mac o Apple Watch. L’azienda di Cupertino ha iniziato ad aggiungere a tali informazioni tre anni fa, partendo con Baltimora, Berlino, Boston, Chicago, Londra, Los Angeles, Città del Messico, New York, Philadelphia, San Francisco, Sydney, Toronto e la Cina.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!