iPhone X stabilisce un record per la valutazione di rivendita!

23/07/2018

iPhone X non è solo lo smartphone di Apple dal prezzo più elevato, ma è anche quello che ha stabilito un record per il più alto valore di rivendita.

La notizia arriva da B-Stock, azienda specializzata in questo campo, e conferma che iPhone X è lo smartphone che meglio mantiene il suo valore originale, circa l’85% del prezzo. Un risultato ottimo, anche rispetto alle precedenti generazioni di iPhone.

B-Stock ha assegnato il titolo di “best sell value” ad iPhone X dopo un’attenta analisi sulle variazioni dei prezzi di rivendita a distanza di 6 mesi dal lancio sul mercato. E anche nel caso di grandi lotti di iPhone X venduti, la percentuale non scende al di sotto del 75%. Meglio dunque rispetto a quanto fatto da iPhone 6, 6s, 7 e 8, arrivati al 65% dopo i 6 mesi presi solitamente presi in considerazione.

iPhone X non è solo lo smartphone di Apple dal prezzo più elevato, ma è anche quello che ha stabilito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
63
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.