Aggiornamenti

Telegram si aggiorna introducendo Telegram Passport

Telegram Messenger (AppStore Link)

Nome:

Telegram Messenger
Gratis

Categoria:

Social Networking

L’applicazione di Telegram è sempre in costante aggiornamento con numerose novità, dalle quali poi altre app di messaggistica prendono spunto.

Oggi è stato rilasciato in App Store l’update che porta Telegram alla versione 4.9 introducendo il supporto a Telegram Passport.
Le nostre vite digitali si avvicinano sempre di più al mondo reale e il numero di servizi che richiedono un nostro documento di riconoscimento aumenta di conseguenza. Prima di oggi, dovevamo dovevamo caricare ripetutamente lo stesso documento per ogni servizio che lo richiedeva. Con l’introduzione di Telegram Passport questo non avverrà più.

Telegram Passport : un metodo di autorizzazione unificato per servizi che richiedono identificazione personale. Carica i tuoi documenti una volta, quindi condividi immediatamente i tuoi dati con servizi che richiedono ID reali (finanza, ICO, ecc.).

I documenti di identità e i dati personali saranno archiviati nel cloud di Telegram utilizzando la crittografia end-to-end.

Telegram non ha accesso alle informazioni memorizzate nel nostro Telegram Passport. Quando si condividono i dati, andranno direttamente al destinatario.

In futuro, tutti i dati di Telegram Passport passeranno a un cloud decentralizzato.

Per provare Telegram Passport, vai su www.ePayments.com/tg  il primo sistema di pagamenti elettronico ad integrare Telegram Passport.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!