Telegram si aggiorna introducendo Telegram Passport

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratis

L’applicazione di Telegram è sempre in costante aggiornamento con numerose novità, dalle quali poi altre app di messaggistica prendono spunto.

Oggi è stato rilasciato in App Store l’update che porta Telegram alla versione 4.9 introducendo il supporto a Telegram Passport.
Le nostre vite digitali si avvicinano sempre di più al mondo reale e il numero di servizi che richiedono un nostro documento di riconoscimento aumenta di conseguenza. Prima di oggi, dovevamo dovevamo caricare ripetutamente lo stesso documento per ogni servizio che lo richiedeva. Con l’introduzione di Telegram Passport questo non avverrà più.

Telegram Passport : un metodo di autorizzazione unificato per servizi che richiedono identificazione personale. Carica i tuoi documenti una volta, quindi condividi immediatamente i tuoi dati con servizi che richiedono ID reali (finanza, ICO, ecc.).

I documenti di identità e i dati personali saranno archiviati nel cloud di Telegram utilizzando la crittografia end-to-end.

Telegram non ha accesso alle informazioni memorizzate nel nostro Telegram Passport. Quando si condividono i dati, andranno direttamente al destinatario.

In futuro, tutti i dati di Telegram Passport passeranno a un cloud decentralizzato.

Per provare Telegram Passport, vai su www.ePayments.com/tg  il primo sistema di pagamenti elettronico ad integrare Telegram Passport.

Telegram MessengerDigital Fortress LLCGratis L’applicazione di Telegram è sempre in costante aggiornamento con numerose novità, dalle quali poi altre app…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.