DJ Khaled e suo figlio sono i protagonisti del nuovo simpatico spot per Apple Music [Video]

28/07/2018

Per celebrare e promuovere il lancio del suo nuovo singolo “No Brainer”, DJ Khaled è il protagonista di un nuovo spot Apple. Nel simpatico video, non mancano ovviamente riferimenti ad Apple Music e HomePod.

Nello spot, Asahd – il figlio di DJ Khaled – sembra voler conquistare il trono dell’industria musicale, prendendo il posto del padre. Il dialogo tra i due è molto divertente (Asahd è doppiato dal comico Kevin Hart, ndr) e chiamano in causa anche HomePod utilizzando il comando vocale Hey Siri.

“No Brainer” è un nuovo brano che vede la partecipazione di Justin Bieber, Canche the Rapper e Quavo. Questo è stato lanciato in anteprima su Apple Music, ma è ora disponibile anche sulle altre piattaforme.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Per celebrare e promuovere il lancio del suo nuovo singolo “No Brainer”, DJ Khaled è il protagonista di un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
422
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.