Apple Music

DJ Khaled e suo figlio sono i protagonisti del nuovo simpatico spot per Apple Music [Video]

Per celebrare e promuovere il lancio del suo nuovo singolo “No Brainer”, DJ Khaled è il protagonista di un nuovo spot Apple. Nel simpatico video, non mancano ovviamente riferimenti ad Apple Music e HomePod.

Nello spot, Asahd – il figlio di DJ Khaled – sembra voler conquistare il trono dell’industria musicale, prendendo il posto del padre. Il dialogo tra i due è molto divertente (Asahd è doppiato dal comico Kevin Hart, ndr) e chiamano in causa anche HomePod utilizzando il comando vocale Hey Siri.

“No Brainer” è un nuovo brano che vede la partecipazione di Justin Bieber, Canche the Rapper e Quavo. Questo è stato lanciato in anteprima su Apple Music, ma è ora disponibile anche sulle altre piattaforme.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!