HOTiPhone X Plus e iPhone con display LCD da 6.1″ si mostrano in nuove foto | LEAK

30/07/2018

L’evento di Settembre per la presentazione dei nuovi iPhone è sempre più vicino, e di conseguenza aumenta il ritmo di indiscrezioni e leak. Oggi, il noto leaker Ben Geskin ha condiviso foto dei presunti dummy dei vociferati nuovi iPhone con display LCD da 6.1″ e iPhone X Plus.

Grazie alle diverse indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, abbiamo potuto farci un’idea dei nuovi iPhone, del loro design in particolare. Le foto che vi proponiamo oggi, sotto questo punto di vista, non sembrano svelare nulla di nuovo. Come potete notare, il modello con display LCD da 6.1″ dispone di un modulo fotografico a singola lente, mentre iPhone X Plus (per il momento così viene identificato, ndr) può contare su una doppia fotocamera, come iPhone X.

Dalle foto sembra che le cornici dello smartphone con display LCD siano leggermente più sottili rispetto a quelle di iPhone X Plus, a conferma di quanto riportato in questo articolo.

Le nuove immagini mostrano iPhone X Plus nella variante Argento e il modello da 6.1″ in Grigio Siderale. A tal proposito, si parla di nuove colorazioni, in particolare per il modello LCD, per il quale sembra che Apple abbia deciso di seguire l’esempio di iPhone 5c.

Le foto in questione sono state condivise da noti leaker, ma nonostante ciò devono essere prese con le pinze. Probabilmente i nuovi iPhone di Apple saranno davvero così, ma la conferma arriverà solo a Settembre.

L’evento di Settembre per la presentazione dei nuovi iPhone è sempre più vicino, e di conseguenza aumenta il ritmo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.