iPhone

iPhone X Plus e iPhone con display LCD da 6.1″ si mostrano in nuove foto | LEAK

L’evento di Settembre per la presentazione dei nuovi iPhone è sempre più vicino, e di conseguenza aumenta il ritmo di indiscrezioni e leak. Oggi, il noto leaker Ben Geskin ha condiviso foto dei presunti dummy dei vociferati nuovi iPhone con display LCD da 6.1″ e iPhone X Plus.

Grazie alle diverse indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, abbiamo potuto farci un’idea dei nuovi iPhone, del loro design in particolare. Le foto che vi proponiamo oggi, sotto questo punto di vista, non sembrano svelare nulla di nuovo. Come potete notare, il modello con display LCD da 6.1″ dispone di un modulo fotografico a singola lente, mentre iPhone X Plus (per il momento così viene identificato, ndr) può contare su una doppia fotocamera, come iPhone X.

Dalle foto sembra che le cornici dello smartphone con display LCD siano leggermente più sottili rispetto a quelle di iPhone X Plus, a conferma di quanto riportato in questo articolo.

Le nuove immagini mostrano iPhone X Plus nella variante Argento e il modello da 6.1″ in Grigio Siderale. A tal proposito, si parla di nuove colorazioni, in particolare per il modello LCD, per il quale sembra che Apple abbia deciso di seguire l’esempio di iPhone 5c.

Le foto in questione sono state condivise da noti leaker, ma nonostante ciò devono essere prese con le pinze. Probabilmente i nuovi iPhone di Apple saranno davvero così, ma la conferma arriverà solo a Settembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!