“Shaq Fu: A Legend Reborn” ora disponibile anche su App Store [Video]

08/08/2018

Immagine per Shaq Fu: A Legend Reborn

Shaq Fu: A Legend Reborn

Mad Dog Games, LLC
Gratis

Era il lontano 1994 quando il celebre cestista della NBA Shaquille O’Neal esordiva su console con Shaq Fu. Si trattava di un picchiaduro senza molte pretese, ma che comunque riuscì ad ottenere successo. Ora la leggenda della NBA torna a menarle di santa ragione in “Shaq Fu: A Legend Reborn”!

Il mondo è sull’orlo della catastrofe. Le più importanti celebrity mostrano il loro vero volto: sono demoni, mandati a distruggere il nostro mondo. Solo un uomo può salvarci dalla schiavitù: Shaq Fei Hung. Un povero orfano cinese, addestrato da un maestro di arti marziali, deve seguire il suo destino e scatenare il potere del sacro Gold Bond. Il nostro eroe deve abbandonare il suo tranquillo villaggio nella campagna della Cina e raggiungere gli angoli più oscuri e pericolosi dell’Occidente per affrontare il male nella sua tana.

  • Affrontate le forze demoniache vestendo i panni della leggenda del basket Shaquille O’Neal
  • Classica azione picchiaduro a scorrimento
  • Nuova canzone rap esclusiva eseguita da Big Diesel in persona
  • Spazzate via le orde del male con devastanti supermosse
  • Trasformatevi in un robot diesel ed eliminate i nemici come un vero, travolgente, fumante BOSS meccanico!
  • Trasformatevi in un cactus gigante e distruggete i vostri nemici con le spine volanti
  • Scontri con i boss che vi faranno morire dalle risate

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Shaq Fu: A Legend RebornMad Dog Games, LLCGratis Era il lontano 1994 quando il celebre cestista della NBA Shaquille O’Neal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.