Il Google Pixel 3 XL non ha più segreti: un LEAK svela praticamente tutto [VIDEO UNBOXING]

08/08/2018

Google presenterà nei prossimi mesi i suoi nuovi smartphone, ovvero Pixel 3 e Pixel 3 XL. Se fino a ieri le poche informazioni giungevano da rumor e voci di corridoio, oggi invece un corposo (forse fin troppo) leak svela tutte le caratteristiche del modello XL. Il tutto è accompagnato anche da un video unboxing.

Ciò che spicca subito sono alcune caratteristiche del design, la “tacca” su tutte. Sì, la tanto criticata tacca che Apple ha lanciato con iPhone X, e che quasi tutti i produttori di smartphone hanno preso come esempio per i loro dispositivi. Sono davvero poche le aziende che cercano di mantenere un velo di originalità, come Samsung, che la tacca – almeno per il momento – la lascia agli altri. Ma torniamo al Pixel 3 XL.

Per quanto riguarda la parte frontale, questa è dominata dal display, ma parte dello spazio è occupato dall’appena citata “notch” e da una cornice inferiore leggermente più evidente. Sulla scocca posteriore invece spiccano la fotocamera (a singola lente) e il sensore per le impronte digitali. Anche questa volta il design della scocca è caratterizzato da un duplice materiale, come potete notare osservando la parte superiore. Inoltre, dovrebbe mancare la porta per il jack da 3,5mm (nella confezione è infatti presente un adattatore).

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il Pixel 3 XL in questione esegue Android Pie 9.0, ha un processore octa-core prodotto da Qualcomm (forse Snapdragon 845), 4GB di memoria RAM, una GPU Adreno 630 e un display con risoluzione 1440 x 2960 (494ppi).

Per completare, alleghiamo di seguito il video unboxing:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Google presenterà nei prossimi mesi i suoi nuovi smartphone, ovvero Pixel 3 e Pixel 3 XL. Se fino a ieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
114111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.