App StoreNotizie

L’app di iSpazio é nuovamente disponibile al download in AppStore

A seguito della rimozione ingiustificata di due settimane fa, abbiamo contattato Apple ed il responsabile ci ha riferito che si trattava di un errore che non si riusciva a spiegare. Ora l’app è di nuovo disponibile.

La rimozione era avvenuta a seguito di una nuova policy dell’App Store contro le applicazioni legate al gioco d’azzardo. Chiaramente l’app di iSpazio non fa parte di questa categoria ed é quindi stata ripristinata. Oltre alla nostra app sono state rimosse dallo store migliaia di altre applicazioni, sempre in maniera erronea, e siamo sicuri che nei prossimi giorni Apple renderà più efficiente il bot che controlla questo tipo di app ed attività.

Tutto bene quel che finisce bene quindi, anche se non è stato possibile scaricare l’app di iSpazio per ben 11 giorni. Adesso l’app é nuovamente disponibile e potete scaricarla o riscaricarla su tutti i vostri dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!