Apple ha rimosso 14 cinturini per Apple Watch dal suo store online, indicandoli come “sold out”. La notizia arriva a distanza di poche settimane dall’evento di Settembre (che si terrà forse il 12), durante il quale l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare anche Apple Watch Series 4.

Scoperta da un utente Reddit, la modifica sullo store online relativa ai cinturini per Apple Watch non stupisce più di tanto. Apple infatti rinnova costantemente la line-up di accessori per il suo dispositivo indossabile, e ne rende alcuni indisponibili prima del lancio di un nuovo prodotto. Insomma, tutti gli indizi sembrano portare alla presentazione imminente della nuova generazione di Apple Watch.

Al momento i cinturini rimossi dallo store online sono i seguenti:

  • Sport Loop – Marine Green, Hot Pink, Flashlight, Tahoe Blue, Midnight Fog (Nike), e Cargo Khaki (Nike).
  • Sport Band – Marine Green, Sky Blue, Denim Blue, Red Raspberry, Lemonade, Cargo Khaki/Black (Nike), Barely Rose/Pearl Pink (Nike), e Black/White (Nike).

Apple Watch Series 4 dovrebbe essere annunciato durante l’evento che si terrà forse il 12 Settembre, insieme ai tre nuovi iPhone e ai nuovi iPad Pro. Si parla di un primo rinnovamento di design per lo smartwatch, con cornici più sottili e display più ampio.