Notizie

Apple lancia un programma di donazioni per i parchi nazionali degli USA

Apple ha oggi lanciato un programma di donazioni tramite Apple Pay e un nuovo Activity Challenge su Apple Watch in supporto dei parchi nazionali degli Stati Uniti d’America.

Dal 24 Agosto al 31 dello stesso mese, Apple donerà $1 alla National Park Foundation per ogni acquisto fatto tramite Apple Pay presso ogni Apple Store, su Apple.com, oppure tramite l’applicazione Apple Store su iPhone e iPad negli USA.

Di seguito il tweet di Tim Cook, CEO di Apple:

Il 1 Settembre, gli utenti Apple Watch di tutto il mondo potranno ottenere un premio nell’app Attività completando le sfide e ricevere degli adesivi da utilizzare in iMessage, ovviamente ispirati ai parchi nazionali. Anche App Store tratterà l’argomento, con una serie di applicazioni a tema.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!