iPhone

Scoperto un nuovo identificatore “iPhone xx”, ma a cosa si riferisce?

Alla scoperta di nuovi identificatori segue sempre la lotteria delle ipotesi sui nuovi dispositivi a cui si riferiscono. Nelle ultime ore è stato scoperto un “iPhone xx”: oltre ai 3 quasi certi iPhone che Apple presenterà a Settembre, c’è altro che bolle in pentola?

Lo sviluppatore brasiliano Guilherme Rambo ha scoperto il riferimento “iPhone xx” nell’app Xcode di Apple, che suggerisce probabilmente un modello di iPhone 7 con costi di produzione inferiori rispetto a quello originale. È altamente improbabile che si tratti di un iPhone SE 2, nonostante molti utenti lo stiano aspettando con trepidazione.

Lo stesso Guilherme fa notare poi (dopo un’iniziale ipotesi sbagliata) che l’identificatore non deve essere confuso con un dispositivo di media fascia (nome in codice N84), ovvero quel dispositivo con design in pieno stile iPhone X ma con display LCD.

Potrebbe trattarsi di un’unità per test interni, oppure, come suggerisce il ben noto sviluppatore Steve Troughton-Smith, proprio di un iPhone 7 meno caro da produrre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!