Settembre è sempre più vicino, quindi prepariamoci ad una carrellata di leak sui futuri dispositivi Apple. Questa volta è il turno di iPad Pro, e precisamente del nuovo modello da 10.5″.

SlashLeaks ha condiviso le foto di una cover (forse) per il nuovo iPad Pro con display da 10.5″. Ciò che balza subito all’occhio è un foro nella parte passa della custodia, in prossimità della porta Lightning per intenderci.

Grande sorpresa? No. In questo articolo vi abbiamo parlato di un rumor riguardante la probabile nuova posizione dello Smart Connector sui prossimi iPad Pro. Considerando ciò, i tablet dovrebbero connettersi verticalmente con accessori come la Smart Keyboard, e le foto della custodia appena trapelate sembrano confermare questa novità del design.

Una scelta forse discutibile quella relativa allo Smart Connector, ma si tratta di un’opinione basata solo su rumor e foto di cover che potrebbero dire tutto e niente. Per scoprire quali novità Apple abbia in serbo per i suoi utenti non ci resta che attendere Settembre/Ottobre, quindi gli eventi dell’azienda.