Apple rilascia un Supplemental Update di macOS High Sierra 10.13.6 per i MacBook Pro 2018 [AGGIORNATO]

29/08/2018

In attesa del rilascio ufficiale di macOS Mojave, Apple ha pubblicato un aggiornamento di macOS High Sierra 10.13.6 dedicato ai MacBook Pro del 2018.

La nuova versione del software può essere scaricata direttamente dal Mac App Store, oppure tramite la funzione Software Update dello store su tutti i Mac compatibili che già eseguono una versione di High Sierra. Stando alle note di rilascio di Apple, l’aggiornamento migliora la stabilità del sistema e le prestazioni dei MacBook Pro con Touch Bar, ed è raccomandato.

Il Supplemental Update 2 di macOS High Sierra 10.13.6 migliora la stabilità e l’affidabilità dei MacBook Pro con Touch Bar (2018), ed è raccomandato per tutti gli utenti. Per informazioni dettagliate sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visitate: https://support.apple.com/kb/HT201222.

macOS High Sierra è quasi giunto alla fine del suo ciclo, con Apple pronta a lanciare Mojave, la nuova versione del sistema operativo attualmente in beta testing. Questo dovrebbe quindi essere uno degli ultimi aggiornamenti di High Sierra.

AGGIORNAMENTO: Dopo il rilascio dell’aggiornamento, i colleghi di MacRumors hanno contattato con successo Apple, che ha fornito maggiori dettagli sulla release:

Contattata da MacRumors per chiarimenti, Apple ha confermato che il Supplemental Update migliora la stabilità del sistema e l’affidabilità in diverse circostanze, e risolve diversi problemi, come l’audio crepitante e quelli relativi al kernel. Apple ha nuovamente suggerito a tutti gli utenti di installare l’aggiornamento sui propri MacBook Pro.

In attesa del rilascio ufficiale di macOS Mojave, Apple ha pubblicato un aggiornamento di macOS High Sierra 10.13.6 dedicato ai…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.