App Store

Nintendo, in collaborazione con Cygames, tornerà su App Store con Dragalia Lost [Video]

Il prossimo gioco firmato Nintendo che arriverà su App Store è Dragalia Lost, un RPG sviluppato in collaborazione con Cygames.

Ad oggi sono pochi i dettagli noti su Dragalia Lost. Da quanto è possibile estrapolare dal trailer rilasciato subito dopo l’annuncio, il gioco riprende esteticamente i manga e gli anime giapponesi, per quanto riguarda il gameplay invece sembra un action RPG.

Cygames, uno sviluppatore di giochi giapponese, è noto per aver creato il gioco di strategia Battle Champs e il gioco di carte a turno Shadowverse CCG. A qualche lettore il nome di quest team non risulterà nuovo, Cygames è infatti uno degli sponsor della Juventus.

Nonostante sia uno dei colossi del gaming, Nintendo si è avvicinato da poco al mondo di smartphone e tablet. Prima di Dragalia Lost, l’azienda ha lanciato titoli come Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp. Nel 2019, invece, arriverà su App Store anche Mario Kart Tour.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!