iOS 12 è attualmente in fase di beta testing, ma la community del jailbreak già freme per il rilascio di un valido tool. Ci sarà da aspettare molto? Forse no!

Lo sviluppatore Umang Raghuvanshi ha pubblicato un tweet che ha catturato molti di coloro che sperano in un tool per eseguire il jailbreak di iOS 12. Per chi non lo conoscesse, Umang è il creatore del tweak Libertas, che previene che popolari applicazioni e giochi riconoscano quando un dispositivo sia jailbroken. Uno strumento molto utile per numerosi giocatori, ma che non sembra funzionare correttamente al 100%.

Insomma, lo sviluppatore si è fatto notare per alcune soluzioni, ma forse non è poi così affidabile. L’ultimo tweet di Umang è estremamente criptico e potrebbe dire tutto e niente, ma ha attirato una certa attenzione.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Considerando i precedenti post, la conclusione del tweet, ovvero “è stato un mese positivo”, potrebbe riferirsi proprio ad un tool per eseguire il jailbreak della prossima versione di iOS. L’evento Apple si terrà il 12 Settembre, e la versione finale di iOS 12 dovrebbe essere rilasciata entro la fine dello stesso mese.

Umang potrebbe confermare, o smentire, le ipotesi sorte dopo il suo tweet nei prossimi giorni. Vi aggiorneremo in caso di novità degne di nota.