iPad Pro 2018 da 12,9″ potrebbe essere davvero così! [Video]

03/09/2018

Apple ha annunciato che il suo tradizionale evento di Settembre si terrà il 12 del mese, e purtroppo parte della sorpresa è stata rovinata con leak che hanno mostrato in anteprima iPhone XS ed Apple Watch Series 4. Durante il keynote, ci sono serie probabilità che l’azienda di Cupertino presenti anche nuovi iPad Pro, che vi mostriamo in questo articolo con realistici render basati su file CAD.

Da tempo ormai si parla dei nuovi iPad Pro da 12.9″ e 10.5″, tablet con design radicalmente rinnovato, sulla scia di quanto fatto con iPhone X. I più noti leaker del settore hanno contribuito condividendo presunte immagini rubate e file CAD che hanno mostrato, seppur in modo grezzo, i nuovi dispositivi di Apple.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi, il più che affidabile OnLeaks ha condiviso dei render di iPad Pro da 12,9″ basati propri sui CAD da lui condivisi nelle settimane precedenti. È lo stesso leaker a non garantire la massima affidabilità dei render, ma i nuovi iPad Pro potrebbero essere proprio così.

Come avrete notato, l’iPad mostrato da diverse angolazioni è un tablet dal design completamente rinnovato. Il display occupa quasi totalmente la parte frontale, le cornici sono decisamente più sottili, non è più presente il tasto fisico Home (il Face ID prende il posto del Touch ID), non è un presenta la tacca (non necessaria su un dispositivi di tali dimensioni), gli angoli del display sono arrotondati, la scocca laterale è più squadrata, la fotocamera è sporgente ed è presente lo Smart Connector sulla parte bassa della scocca posteriore.

Di seguito alleghiamo un video con protagonista il render del nuovo iPad Pro:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Saranno proprio così i nuovi iPad Pro? Lo scopriremo (salvo leak dell’ultimo minuto) il 12 Settembre, con l’attesissimo evento Apple che potrete seguire su iSpazio, con la nostra tradizionale diretta completamente in Italiano.

Apple ha annunciato che il suo tradizionale evento di Settembre si terrà il 12 del mese, e purtroppo parte della…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.