In occasione del 10° anniversario del lancio di Chrome, Google ha aggiornato alla versione 69 il browser, introducendo un nuovo design e nuove utili funzioni sia per la variante desktop che per le app per iOS e Android.

Chrome 69 offre un design totalmente rinnovato con tab arrotondati, nuova palette di colori e nuove icone. Il nuovo design riguarda ovviamente anche i menu, i comandi, la barra degli indirizzi e altri aspetti del browser. Google afferma che il nuovo design ha lo scopo di fornire un aspetto più semplice e pulito, migliorando la produttività.
Di seguito le novità introdotte nella versione 69 dell’app per iOS:
- Nuova barra degli strumenti in basso: è più facile accedere alle funzioni più usate, come Indietro, Ricerca, schede e il menu. Tieni premuti diversi pulsanti della barra oppure scorri sulla barra per scoprire alcune scorciatoie.
- Nuova griglia delle schede: puoi vedere anteprime più grandi delle schede, incluse quelle aperte su altri dispositivi. Trascina le schede per cambiarne l’ordine.
- Ora le funzioni quali Preferiti ed Elenchi di lettura sono facilmente accessibili nella pagina Nuova scheda.
- Premi con decisione l’icona dell’app per vedere le scorciatoie (3D Touch).
- Le carte di credito aggiunte sul tuo dispositivo ora vengono sincronizzate in modo sicuro con Google Pay per poterle usare su altri dispositivi (se la funzione è abilitata).
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):


































































































Leggi o Aggiungi Commenti