App Store

Instagram ora permette di taggare le persone anche nei video

[app_389801252]

Instagram ha rilasciato una nuova funzione ad una piccola percentuale di utenti. D’ora in poi sarà possibile taggare le persone anche nei video caricati sul social network, ma il risultato finale sarà leggermente diverso dalle fotografie.

[appscreens_389801252]

Presto tutti gli utenti di Instagram potranno taggare le persone all’interno dei video caricati. In questo modo, proprio come accade con le foto, in basso a destra comparirà un’apposita icona, che indicherà la presenza dei tag nel video.

A differenza delle foto però, l’icona avrà una scritta “Visualizza persone taggate”, che ci rimanderà in un’altra pagina del social network, invece che mostrare i nickname direttamente in sovraimpressione. In questa pagina verranno elencate le persone taggate con le relative immagini profilo.

Questa funzionalità è attualmente in fase di roll out, quindi presto sarà disponibile per tutti gli utenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!