Nelle scorse settimane, grazie a rumor e leak, abbiamo parlato dei prodotti che Apple potrebbe presentare all’atteso evento di domani. Ebbene, a poche ore di distanza, abbiamo la quasi certezza che il colosso di Cupertino non annuncerà nuovi prodotti a marchio Beats.

I colleghi di The Verge, citando fonti vicine alla questione, riportano che Apple non ha in programma l’annuncio di nuovi hardware Beats all’evento “Gather Round” di domani. Della medesima categoria, potrebbero esserci invece novità per gli AirPods di nuova generazione.

Apple ha acquisito Beats per 3 miliardi di dollari nel 2014, e da quel momento ha aggiornato la line-up con una certa regolarità. Tuttavia, ancora nessun update quest’anno. Attualmente la line-up include Beats Solo 3, Powerbeats3 e BeatsX. Quest’ultime sono state lanciate nel 2016, e utilizzando il chip W1 di Apple.

Quando arriveranno nuovi prodotti Beats? Non possiamo saperlo. È chiaro tuttavia che Apple ha intenzione di concentrarsi su altri prodotti, quali iPhone, iPad Pro, Apple Watch, MacBook e AirPods.

L’Evento Apple avrà luogo il 12 Settembre a partire dalle ore 19:00 italiane. Potrete seguirlo in diretta su iSpazio leggendo i dettagli in questo articolo.