Accessori

Ecco a voi un orologio per iPod Nano da 18.000$ | Codice Redeem in palio

Ecco a voi un altro accessorio della serie “ma ci sarà qualcuno che lo compra?”. Si tratta di un cinturino per iPod Nano della ZShock, completamente ricoperto di diamanti che potete fare vostro alla “modica cifra” di 18 mila euro.

Da quando è stato lanciato abbiamo più volte avuto la possibilità di parlarvi dei tanti accessori per iPod Nano che di volta in volta vengono lanciati sul mercato. In particolare il prodotto più gettonato, è il cinturino da orologio, che come abbiamo più volte visto ci permette di trasformare il famoso player musicale in un avanzato orologio da polso.

Tuttavia il prodotto di cui vi parliamo oggi si differenzia decisamente dalla concorrenza per via del prezzo a dir poco incredibile. 18 mila dollari è il costo del cinturino, pieno di diamanti, per iPod Nano realizzato da ZShock. Un accessorio tanto inutile quanto lussuoso.

Ovviamente il prezzo riflette la presenza dei tanti diamanti, ma anche la precisione con cui i singoli diamanti sono stati meticolosamente raggruppati insieme. Per chi fosse interessato all’acquisto, il link è il seguente, tuttavia dovrete aspettare circa 3/4 settimana per la spedizione. Più o meno lo stesso tempo che ci vuole per l’iPad. La sola differenza è il prezzo.

Dal momento che immaginiamo già le vostre risposte, facciamo un giochino. Invece di criticare il prodotto, l’articolo e quant’altro, diteci che cosa acquistereste con 18 mila euro. Vale qualsiasi risposta compreso il cinturino. All’utente più simpatico andrà in premio un codice redeem.

 

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!