Notizie

Rimossi tutti i riferimenti ad AirPower dal sito Apple

La maggior parte degli utenti, durante l’evento di oggi, attendeva con fermento l’annuncio ufficiale della data di vendita dell’AirPower. Purtroppo questo annuncio non è mai arrivato e sembra che il lancio tarderà ad ulteriormente.

AirPower

Apple ha aggiornato il sito, rimuovendo tutte le menzioni di AirPower tranne che in un unico punto. Guardando la pagina delle AirPods, Apple menziona la custodia di ricarica wireless opzionale, con la dicitura “non  ancora disponibile”. La custodia di ricarica è posizionata sulla base di ricarica wireless, insieme all’iPhone X.

In precedenza, la pagina menzionava AirPower, precisando che la stessa sarebbe stata disponibile nel 2018. Tuttavia, con l’introduzione di iPhone Xs e iPhone Xr, Apple ha rimosso il riferimento in concomitanza alla rimozione dell’iPhone X.

Siete ancora in attesa dell’uscita dell’ AirPower per uscire? Fateci sapere i vostri commenti qui sotto

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!