iOS

Quanti utenti hanno installato iOS 12 dopo dieci giorni di disponibilità?

Ogni aggiornamento di iOS introduce importanti ed utili novità, ma nel corso degli ultimi anni è diminuita drasticamente la velocità con cui gli utenti scaricano gli update sui propri iPhone e iPad.

iOS 7 ha avuto un ruolo fondamentale nella storia del software, portando con sé un totale rinnovamento nella grafica e nelle funzioni. Non a caso, nei primi 10 giorni di disponibilità, l’aggiornamento fu installato da oltre il 60% degli utenti. Ma dal 2013 ad oggi le cose sembrano siano radicalmente cambiate.

Stando ai nuovi dati condivisi da Mixpanel, iOS 12 è stato scaricato ed installato solo dal 20,7% degli utenti nei primi 10 giorni di disponibilità. Una percentuale in calo rispetto alla precedente versione, iOS 11 registrò infatti il 29%.

Facendo invece un confronto con la concorrenza, Android Oreo, rilasciato nel 2017, ha “conquistato” solo il 14.6% degli utenti.

Avete installato iOS 12 o avete deciso di attendere? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!