Operatori

Iliad: problemi di rete e connessione ad internet completamente assente da ieri sera [AGGIORNATO]

A partire da ieri sera, l’operatore Iliad sta avendo problemi di rete. In particolare i disservizi si verificano sulla connessione ad internet che risulta completamente assente in alcune parti d’Italia.

Niente spunta LTE nè 4G, niente di niente. Accanto al nome operatore non troviamo alcun simbolo. Anche se proviamo ad impostare la modalità aereo e successivamente a disattivarla, vediamo spuntare per un attimo la voce “4G” ma poi non appena il telefono si aggancia alle celle di rete, la connessione scompare.

Insomma da ieri sera fino a questa mattina non è cambiato nulla, e molti utenti Iliad sono stati colpiti da questo problema. Ecco un gradico sulle segnalazioni ricevute ed una mappa che vi permetterà di comprendere quali sono le zone più colpite.

AGGIORNAMENTO: stando alle prime informazioni ottenute dall’assistenza, per quanto riguarda la connettività in 4G si tratterebbe di un malfunzionamento. Nell’attesa che questo venga risolto, l’operatore suggerisce di attivare forzatamente il 3G.

Fateci sapere se capita anche a voi o se è già stato risolto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!