App Store

Yahoo Together la nuova app di messaggistica per le chat di gruppo

ERRORE: 1378720748 Articolo non trovato

Vi ricordate quando un tempo la messaggistica immediata era regolata tramite servizi di Chat come MSN e Yahoo Messenger? Queste due piattaforme regnavano su tutto il resto ma poi sono state chiuse. MSN è diventato parte di Skype mentre Yahoo Messenger è praticamente fallito.

Le grandi aziende spesso non vogliono arrendersi e così nascono nuove applicazioni di messaggistica immediata sempre più evolute e sempre più ricche di funzioni ma che purtroppo nessuno mai utilizzerà e si aggiungeranno alla lista dei fallimenti aziendali.

E’ il caso di Yahoo che oggi ha rilasciato Yahoo Together, una nuova applicazione di messaggistica immediata, molto più evoluta di Whatsapp che riesce a pianificare e gestire tantissime cose diverse con gli amici, la famiglia, i conoscenti e quant’altro.

Con Yahoo Together non solo si può parlare in gruppo ma si organizzano cose. L’app offre promemoria, reazioni, possibilità di silenziare le notifiche e chat segrete. Ogni chat può essere abbinata ad un argomento, in maniera tale da tenerle organizzate. Ad esempio un viaggio a Londra, con apposito hashtag potremo raggruppare tutte le conversazioni legate a questo argomento. L’app potrebbe essere utilizzata anche per lavorare in gruppo.. insomma le funzioni non mancano, oltre alla mera e semplice chat.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!