ConcorrenzaiPhone XSVideo

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: hands-on e confronto con iPhone XS [Video]

Ieri pomeriggio Google ha annunciato i suoi nuovi smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Questi dispositivi sono i diretti concorrenti dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Max, quindi andiamo a vedere un primo video hands-on e confronto tra di loro.

Il nuovo Google Pixel 3 da 5,5 pollici ha un design piuttosto vecchio, senza notch con delle cornici spesse. Le dimensioni sono molto simili all’iPhone XS da 5,8 pollici, quindi è sicuramente uno smartphone piuttosto maneggevole. Il suo fratello maggiore invece ha uno schermo con una diagonale di 6,3 pollici, simile all’iPhone XS Max da 6,5″. La versione XL possiede il notch con delle dimensioni piuttosto grandi e ospita lo speaker in una barra frontale posta sul lato inferiore.

Il video in questione è stato realizzato direttamente dai colleghi di MacRumors, che sono stati invitati a partecipare all’evento di Google. In seguito potete vedere la clip completa. Buona visione!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!