Apple WatchVideo

Apple ha pubblicato due nuovi video tutorial dedicati ad Apple Watch Serie 4 [Video]

Durante il week-end Apple ha rilasciato due nuovi video tutorial dedicati ad Apple Watch Serie 4. Tramite le clip impareremo ad effettuare una chiamata d’emergenza ed avviare una sessione di allenamento.

Nei due video sottostanti Apple spiega ai possessori di Apple Watch come effettuare una chiamata d’emergenza, direttamente dallo smartwatch. Basta tenere premuto il tasto laterale e scorrere con il dito sull’apposita opzione.

Con la stessa semplicità è possibile avviare una sessione di allenamento, tramite l’applicazione dedicata sull’Apple Watch. Una volta selezionato il tipo di allenamento dall’elenco disponibile, lo smartwatch monitorerà in automatico tutti i dati campionati dai sensori, offrendovi in tempo reale una panoramica completa.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!