La Yi Action Camera 4K è uno dei prodotti più apprezzati dell’azienda che può vantare di ottime recensioni da decine e decine di clienti. Oggi Yi ha avviato una nuova promozione per porta il prezzo a soli 104,99€. E’ il prezzo più basso mai registrato ma vi occorrerà il nostro Coupon per ottenerlo.

La Yi Action Camera 4K supporta la registrazione in 4K a 30 frame al secondo oppure a 1080p con ben 120fps. Ha un angolo di visuale di 155° ed un’apertura focale di F.28.

Il display da 2,2 pollici è touch screen Gorilla Glass molto resistente e permette di visualizzare un’anteprima delle foto a 640 x 360 pixel. Incluso nel pacchetto troverete anche la custodia che la rende impermeabile e che sigilla tutto ermeticamente con una resistenza fino a 40 metri e -30°C, garantendo una trasmissione luminosa del 98,5% così da poter catturare immagini in alta definizione anche sott’acqua.

La batteria ricaricabile a litio ad alta capacità riesce a registrare fino a 120 minuti in 4 con una singola ricarica. Troviamo anche un sofisticato sistema di raffreddamento che garantisce una stabile registrazione video senza mai avere problemi. Come connettività troviamo sia il Bluetooth che il WiFi ed il supporto al controllo remoto tramite applicazioni Yi  Action, che tra le altre cose modifica istantaneamente le foto acquisite. Potremo utilizzare anche il controllo vocale per scattare foto, avviare registrazioni e così via.

Il Codice da inserire su Amazon per acquistarla a soli 104,99€ è “4KACTION“. La nostra promozione sarà valida fino al 19 Ottobre.