Sfondi

Gli Sfondi del nuovo Evento Apple sono già disponibili al download

Non appena è arrivato l’invito del nuovo Evento Apple (che si terrà il 30 Ottobre), come di consueto ci siamo subito messi a lavoro per realizzare gli Sfondi.

Di solito l’immagine dell’evento è soltanto una ma questa volta sono ben 54 i loghi Apple disegnati tramite iPad ed Apple Pencil da artisti di tutto il mondo. Abbiamo fatto una lavoro enorme che è terminato soltanto adesso, ovvero 6 ore dopo.

Siamo quindi pronti per offrirvi il download di ben 30 sfondi in versione statica ed altri in formato Live Wallpaper che potrete far muovere con il 3D Touch sulla Lockscreen.

Sfondo LIVE

Partiamo dal LIVE Wallpaper. L’animazione è la seguente:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iSpazio.net   (@ispazio) in data:

Potete scaricarlo dal nostro sito Wallpapers Central, cliccando qui. Se avete bisogno delle istruzioni per scaricarlo ed impostarlo, le trovate nella stessa pagina, attraverso un video.

Sfondi statici:

  

 

  

   

  

   

  

    

  

  

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!