Notizie

Rapina in un Apple Store negli USA, ucciso uno dei tre rapinatori

Siamo abituati a sentire notizie riguardanti rapine negli Apple Store però questa volta la questione è ben diversa. Nel tentativo di rapina infatti, una guarda giurata ha ucciso uno dei tre rapinatori.

L’episodio è avvenuto all’Otay Ranch Towne Center nella zona sud est della città Californiana. I malviventi avevano abbattuto i paletti che delimitavano la zona riservata ai pedoni mandando in frantumi la vetrina principale con una Honda Acura, ma quando stavano per mettere le mani sui prodotti dello store, la guardia giurata ha estratto la pistola e da lì è partito un vero e proprio conflitto a fuoco di ben 40 colpi uno dei quali ha colpito alla testa un dei malviventi che è morto all’istante. I due complici, un uomo e una donna, erano riusciti a scappare ma la polizia li ha subito recuperati ed arrestati.

Le rapine negli Apple Store americani sono sicuramente molto frequenti ma è la prima volta che si scatena un conflitto a fuoco e una persona perde la vita.

Via | Macitynet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!