Gli sviluppatori di Piante Vs Zombie hanno inviato ad Apple il loro nuovo gioco, intitolato Unpleasant Horse, ma dopo qualche giorno hanno ricevuto comunicazione del rifiuto di accettare il nuovo gioco in AppStore.
Il problema non sembra essere facilmente e velocemente risolvibile in quanto, secondo Apple, il gioco conterrebbe materiale per adulti ed andrebbe quindi completamente cambiato lo stile di questo titolo.
Ecco il trailer del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=ZH4auRIqUCM
Ironicamente gli sviluppatori hanno commentato la decisione di Apple ma per ora non hanno comunicato le probabili soluzioni che adotteranno per far sì che il gioco venga accettato in AppStore.
Non sappiamo nulla quindi sulla data di rilascio di questo gioco o se questa potrebbe avvenire in tempi brevi.
Via | toucharcade
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti