App Store

Viddy: arriva l’Instagram dei video, gratis su AppStore

Viddy è un’applicazione gratuita disponibile da qualche giorno nell’AppStore, che farà contenti tutti gli amanti di Instagram. Vediamo assieme di cosa si tratta.

In parole povere, gli sviluppatori di Viddy hanno preso spunto dalla famosissima Instagram ed hanno creato un’applicazione molto simile basata però sulla condivisione dei video.

Grazie a Viddy infatti, potrete realizzare e condividere tantissimi video ai quali (proprio come accade con Instagram) sarà possibile applicare tantissimi effetti e filtri sui colori e sui movimenti.

E’ un’applicazione davvero molto interessante, che siamo convinti aprirà un nuovo social network proprio come ha fatto Instagram.

Viddy è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!