TrenDevice e BuyDifferent si preparano al Black Friday: l’evento di shopping più atteso dell’anno. Per l’edizione 2018, i due e-commerce italiani dedicano ben 8 giorni consecutivi a questo importante evento con super sconti fino al -60%: dal 19 al 26 Novembre su entrambi gli e-commerce trovate incredibili offerte mai viste prima da prendere al volo.

blackfriday

Se state cercando uno smartphone o un tablet, registrandovi in questa pagina di TrenDevice, potete ricevere in anteprima gli sconti e le offerte riservate e, ogni giorno, le alert con le migliori occasioni da non farsi scappare. Se invece siete interessati ad acquistare un Mac, o upgrade per potenziare il vostro computer, come SSD, RAM e batterie, registrandovi in questa pagina di BuyDifferent potete restare aggiornati sui prodotti che verranno scontati quotidianamente.

Nei primi quattro giorni della Black Week di TrenDevice e BuyDifferent, gli sconti sono a rotazione su un numero limitato di prodotti che verranno comunicati il giorno stesso e fino ad esaurimento scorte. Mentre da venerdì 23 Novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 26 Novembre, gli sconti saranno su tutto il catalogo.

Grazie agli 8 giorni della Black Week di TrenDevice avete quindi la grande occasione di acquistare uno smartphone o un tablet super scontato, mentre su BuyDifferent il Mac ricondizionato che avete sempre desiderato, oppure upgrade per potenziare il vostro computer come SSD, RAM, Hard Disk e Batterie.

Per non perdere le super offerte, scoprire in anteprima gli sconti e ricevere le alert con le migliori occasioni di Smartphone e Tablet registratevi subito su TrenDevice collegandovi a questa pagina. Invece se siete interessati ad un nuovo Mac, oppure gli upgrade per potenziare il vostro computer registratevi su BuyDifferent in questa pagina.


Su TrenDevice potete risparmiare ancora di più se scegliete il “colore a sorpresa” e il grado di ricondizionamento “low cost”. Se non avete particolari preferenze per la scelta del colore, con il Colore a Sorpresa, potete risparmiare fino a 50€ sul prezzo di listino, come ad esempio per Huawei Mate 10 Pro, oppure -30€ per l’iPhone X, iPhone 8 e iPhone 7. Nella scheda prodotto, selezionando l’opzione colore a sorpresa, riceverete il dispositivo a seconda del colore disponibile a magazzino.

Per quanto riguarda la scelta del grado di ricondizionamento low cost, il risparmio rispetto ai gradi Smart e Premium è nettamente superiore. Cosa sono i gradi di ricondizionamento? Tutti i dispositivi sono perfettamente funzionanti perché testati e ricondizionati dai tecnici TrenDevice, ma dal punto di vista delle condizioni estetiche sono classificati in tre diversi gradi, ovvero il Low Cost (B/C), Smart (A) e Premium (A+). Quindi la differenza è soltanto nella presenza o meno di eventuali difetti puramente estetici.

Su BuyDifferent potete acquistare Mac ricondizionati garantiti 1 anno, come ad esempio il MacBook Pro 13” o il MacBook Pro 15”, il MacBook Pro Retina, il MacBook oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato.

Ricordatevi che sono tantissime le occasioni da prendere al volo! Registratevi subito alle alert TrenDevice e BuyDifferent per non perdere le super offerte e ricevere in anteprima gli sconti che si alterneranno durante gli 8 giorni della Black Week, dal 19 al 26 Novembre.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 3.400 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 1 anno, upgrade, videocorsi ed e-book.