App Store

Tumblr: l’applicazione ufficiale è stata rimossa dall’App Store

Tumblr è una popolare piattaforma di microblogging nonchè un social network abbastanza popolare dove è possibile condividere testo, foto e video. Diventata famosa come piattaforma in cui i controlli sono praticamente assenti, gli utenti possono pubblicare GIF ma anche contenuti per adulti senza rischiare la rimozione dei post.

tumblr

Da qualche giorno Tumblr è stata rimossa dall’App Store. Gli sviluppatori non hanno voluto condividere le motivazioni ma, tramite Twitter, fanno sapere di essere a lavoro per ripristinare l’app e renderla nuovamente disponibile.

Non conosciamo i motivi quindi, tuttavia le prime ipotesi ricadrebbero sull’eccessiva permissività della piattaforma ai contenuti per adulti di cui è davvero piena. Le linee guida di Apple vietano app con materiale non adatto ai minori ma in ogni caso vi terremo aggiornati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!