Rumors

L’iPhone 4 Bianco potrebbe arrivare nelle prossime settimane | Rumors

La tanto chiacchierata e attesa versione bianca dell’iPhone 4 potrebbe finalmente essere disponibile entro le prossime settimane. Questo è quanto riferisce Bloomberg che conferma i rumors precedenti, riportando delle presunte voci vicine ad Apple.

I famosi problemi legati alla vernice sarebbero finalmente stati superati, motivo per il quale entro le prossime settimane Apple dovrebbe finalmente lanciare sul mercato l’ultima versione del melafonino di colore bianco. Ecco il breve comunicato rilasciato da Bloomberg.

Apple rilascerà un modello bianco dell’iPhone 4 nelle prossime settimane dopo un ritardo di circa 10 mesi, secondo quando comunicato da tre persone legate al progetto. La nuova versione sarà disponibile con AT&T e Verizon entro la fine di Aprile, ha detto una delle tre persone, che ha chiesto di non essere identificato perchè al momento il piano non è pubblico. Il rilascio è stato pianificato dal momento che Apple è riuscita a risolvere i vari problemi produttivi, tra cui la famosa vernice.

Si tratta di un’ipotesi di cui avevamo ampiamente parlato in passato e che era stata confermato indirettamente dallo stesso Phil Schiller tramite Twitter. Secondo qualcuno il rilascio del modello bianco, legato anche alla versione CDMA disponibile con Verizon, potrebbero essere delle valide ragioni per posticipare il rilascio dell’iPhone 5 a dopo l’estate.

Nei prossimi giorni avremo sicuramente delle maggiori informazioni a riguardo. Stay tuned

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!