Notizie

iOS 4.3.2 potrebbe aver risolto il bug trovato da Charlie Miller

L’hacker tramite il suo account twitter ha fatto sapere che con l’aggiornamento al nuovo firmware, Apple potrebbe aver risolto il bug che lo stesso aveva individuato tempo fa. Tuttavia manca ancora la conferma ufficiale.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del bug trovato da Charlie Miller nella versione mobile di Safari, che aveva permesso all’hacker di eseguire il jailbreak su un iPhone 4 e  di vincere al tempo stesso il Contest Pwn20wn.

Attraverso un tweet dal proprio account ufficiale, Miller ha affermato che il nuovo firmware, iOS 4.3.2, rilasciato ieri da Apple, dovrebbe essere in grado di fixare definitivamente il bug. Al momento manca una prova ufficiale, ma siamo sicuri che a breve avremo informazioni più precise a riguardo.

Un ringraziamento a Salvo per la segnalazione!

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!