AnteprimeApp Store

The Elder Scrolls: Blades è stato posticipato ad inizio 2019

Tramite un tweet dell’account ufficiale di The Elder Scrolls, Bethesda ha fatto sapere che il suo prossimo gioco mobile uscirà ad inizio 2019 su iOS e Android.

Il gioco è stato presentato ufficialmente durante la fiera videoludica E3 di quest’anno, quando gli sviluppatori hanno fatto vedere le potenzialità tecniche del titolo mobile. Successivamente The Elder Scrolls: Blades ha fatto la sua apparizione durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone XS, tenutosi a settembre. In quest’ultima occasione è stata confermata la data d’uscita e la possibilità di prenotare il gioco su App Store.

The Elder Scrolls: Blades (AppStore Link)

Nome:

The Elder Scrolls: Blades
Gratis

Categoria:

Giochi

Recentemente, Bethesda ha condiviso un tweet nel quale ha informato i fan della serie del posticipo di The Elder Scrolls: Blades. Non sappiamo quali sono le motivazioni per questo ritardo, ma il rilascio ufficiale è stato fissato per l’inizio del 2019. Ricordiamo che il gioco uscirà sia su iOS che Android ed è possibile ottenere un accesso anticipato tramite questo indirizzo.

Inizialmente il gioco era previsto per quest’autunno, con i preordini già avviati sui rispettivi negozi digitali. Purtroppo qualcosa è andato storto e la finestra di lancio del titolo è stata spostata al prossimo anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!