AnteprimeApp Store

The Elder Scrolls: Blades è stato posticipato ad inizio 2019

Tramite un tweet dell’account ufficiale di The Elder Scrolls, Bethesda ha fatto sapere che il suo prossimo gioco mobile uscirà ad inizio 2019 su iOS e Android.

Il gioco è stato presentato ufficialmente durante la fiera videoludica E3 di quest’anno, quando gli sviluppatori hanno fatto vedere le potenzialità tecniche del titolo mobile. Successivamente The Elder Scrolls: Blades ha fatto la sua apparizione durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone XS, tenutosi a settembre. In quest’ultima occasione è stata confermata la data d’uscita e la possibilità di prenotare il gioco su App Store.

[app_1358476597]

Recentemente, Bethesda ha condiviso un tweet nel quale ha informato i fan della serie del posticipo di The Elder Scrolls: Blades. Non sappiamo quali sono le motivazioni per questo ritardo, ma il rilascio ufficiale è stato fissato per l’inizio del 2019. Ricordiamo che il gioco uscirà sia su iOS che Android ed è possibile ottenere un accesso anticipato tramite questo indirizzo.

Inizialmente il gioco era previsto per quest’autunno, con i preordini già avviati sui rispettivi negozi digitali. Purtroppo qualcosa è andato storto e la finestra di lancio del titolo è stata spostata al prossimo anno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!